Salta al contenuto
Caricamento...
EDIZIONI DEL BORGO SRL comunica la sospensione del servizio di spedizione pacchi dal 28 luglio al 24 agosto 2025. Verranno evasi tutti gli ordini pervenuti entro le ore 14.00 del 25 luglio.
Gli ordini inoltrati successivamente verranno spediti a partire dal 25 agosto. Buone Vacanze a tutti!
Immagine della copertina di ABC a chiare lettere

ABC a chiare lettere


Autore:
Roberta Fanti
Illustratore:
Benedetta Nigelli
Rilegatura:
cartotecnica
Formato:
14 x 16,5 cm
Pagine:
43
CM:
55378A
Età:
3/6 anni
ISBN:
978-88-3371-850-7

Una proposta per i piccoli che muovono i loro primi passi nel mondo dell’alfabeto e delle parole. Ogni lettera è fustellata, in grande formato, con il percorso di digito-tracciabilità, e a essa vengono dedicate due pagine: in quella di sinistra viene presentata la lettera nei 4 caratteri stampato e corsivo maiuscolo e minuscolo, con un’immagine riconoscibile dal bambino per permettergli di identificare il suono corretto.
Nella pagina a fianco, invece, si trovano cinque parole illustrate che iniziano con la lettera presentata, ognuna seguita da una vocale differente.
Prezzo di copertina: EUR 12,90
Prezzo scontato: EUR 12,25