Salta al contenuto
Caricamento...
EDIZIONI DEL BORGO SRL comunica la sospensione del servizio di spedizione pacchi dal 28 luglio al 24 agosto 2025. Verranno evasi tutti gli ordini pervenuti entro le ore 14.00 del 25 luglio.
Gli ordini inoltrati successivamente verranno spediti a partire dal 25 agosto. Buone Vacanze a tutti!
Immagine della copertina di Argento vivo - 4 anni

Argento vivo - 4 anni


Illustratore:
Ilaria Ambrosini
Rilegatura:
brossura
Formato:
26 x 28,5 cm
Pagine:
112
CM:
50509A
Contenuto:
Didattica delle competenze
Età:
3/6 anni
ISBN:
978-88-3371-464-6

La collana Argento vivo è uno strumento utilissimo per lavorare ogni giorno con i bambini della scuola dell'infanzia con successo e facilità, ed è studiata e realizzata secondo tutti i principi della didattica contemporanea, nel pieno rispetto delle Indicazioni Nazionali e dei relativi Traguardi formativi. Ogni volume, inoltre, è integrato da un prezioso libro operativo di Educazione civica che offre diversi spunti sui temi previsti dalle nuove disposizioni ministeriali su cui riflettere con i bambini.

Argento vivo – 4 anni è organizzato per assecondare le esigenze formative dei piccoli alunni e delle piccole alunne, in modo da poterli guidare verso la maturazione di tutte le abilità essenziali e fondamentali per la loro crescita. All’interno, presente anche un percorso creativo.
Prezzo di copertina: EUR 9,50
Prezzo scontato: EUR 7,60

Immagine 1 di pagina interna del volume
Immagine 2 di pagina interna del volume
Immagine 3 di pagina interna del volume
Immagine 4 di pagina interna del volume
Immagine 5 di pagina interna del volume