Caricamento...
Impara l'inglese con Mr Fox

Impara l'inglese con Mr Fox


Autore:
Natalia De Luca, Elena Tamburini
Illustratore:
Stefania Colnaghi
Rilegatura:
Brossura con alette
Formato:
23 x 28,5 cm
Pagine:
48 + stickers
CM:
52017A
Contenuto:
18 qr code per accedere alle tracce audio 40 stickers
Età:
6/9 anni
ISBN:
978-88-3371-572-8

La storia
Un gatto e una papera italiani gestiscono l’Hotel Fantastic e in ogni volume sono alle prese con le vicissitudini di un diverso ospite anglofono: ecco il pretesto per inserire all’interno di una narrazione coinvolgente diversi vocaboli e brevi costrutti in lingua inglese.
Questa volta il protagonista è Mr Fox, una volpe inglese che scopre di avere un problema con la sua valigia… Penna e Raviolo, come sempre, cercheranno di aiutare il loro ospite in tutti i modi! Con questo libro, i piccoli lettori scopriranno tanti vocaboli inglesi relativi ai saluti, all’abbigliamento e alle parti del corpo.

La collana
Una collana pensata per i bambini dai 6 anni in su, che muovono i primi passi nell’apprendimento della lingua inglese, con tracce audio accessibili tramite QRcode per rendere la fruizione davvero efficace.
Ogni volume si compone di due parti: una storia illustrata e una ricca sezione di attività, giochi, listening e stickers da attaccare, proponendo alcuni specifici gruppi di vocaboli (colori, numeri, cibo, abbigliamento ecc...) e strutture di base di grammatica. Il progetto fa riferimento al programma Ministeriale di insegnamento della lingua inglese nella scuola primaria.
Prezzo di copertina: EUR 8,90
Prezzo scontato: EUR 8,45

Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Area clienti
Articoli presenti: 0